Sexy Martina 🇮🇹

Lambrate
Zona Lambrate
Italiana
Tutti i giorni 10.30-20.00 -domenica 11.30

Contatto: Sexy martina

Ciao sono Martina 30 anni italianissima estetista  eseguo dei fantastici bodymassage  già personalizzati...,ti aspetto chiamami per maggiori delucidazioni ,..se trovi occupato insisti spessosono occupata perché lavoro molto! ti aspetto chiamami 1 h prima
Dì che hai trovato il mio numero su Massaggi a Milano
Sexy Martina ?? 1Sexy Martina ?? 2
C'è qualche problema? Clicca qui e segnalacelo!
Commenti non desiderati

ALTRI CENTRI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

20
31
87
Castellanza

Ciao mi chiamo Marta, sono italiana,Doc!! Mi ritengo Raffinata e professionale... Mi prenderò cura di te' con passione e dolcezza. Ritagliati un momento emozionale con i miei trattamenti che risveglieranno i tuoi bollori .. con sensazioni uniche e indimenticabili...!Non potrai più farne a meno… sarò il tuo toccasana della giornata x regalarti quello spazio che tanto meriti! Eseguo tutte le tipologie di massaggi… in base alle tue esigenze…e cercherò di accontentarti.
Tu che cerchi il meglio troverai il vero relax che fa' per te!!! Insomma un vortice di emozioni concentrate in un’ora, rendendo unico il nostro incontro....
Ricevo in studio privato molto riservato, dove potrai usufruire della doccia prima e dopo il trattamento,  Solo su appuntamento, con preavviso di un’ora dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 19 /30.. Il sabato su prenotazione anticipata.
Zona M2 Stazione Cologno Sud.
No Anonimi. No Perditempo..o curiosi ... Chiamami al 3804777334. A presto!
3
0
208
Milano - Stazione Centrale
Commenti non desiderati

Ciao! Sono Linda, giovane massaggiatrice italiana.

Ricevo in una nuova location dotata di tutti i confort, la doccia è all’interno della cabina, da poter utilizzare sia prima che dopo il trattamento.
L’ambiente è molto riservato, caldo e accogliente. Garantisce la massima privacy e pulizia. Un luogo dove poter ritrovare pace, tranquillità e benessere psicofisico.

Eseguo diversi tipi di trattamenti:

Vieni a trovarmi quando hai bisogno di staccare la spina, dedicarti un po’di tempo, donarti un po’ di relax trascorrendo un’ora del tuo tempo in mia piacevole compagnia. Dedicata solo ed esclusivamente a te!

I miei trattamenti rilasseranno mente e corpo.

Ti ricevo su appuntamento e qualora non potessi risponderti richiamami o inviami un messaggio, specificando come e quando preferisci essere ricontattato non appena mi sarò liberata.

Ti garantisco massima professionalità ed educazione e mi aspetto altrettanto.

A presto!!!

Linda
Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Erotici a Monza e Brianza, Massaggi Erotici a Roma, Massaggi Erotici a Torino, Massaggi a Milano