Serena22

Lambrate
Via Rombon
Occidentale
10-21

Contatto: Serena22

Ciao a tutti sono Serena e sono appena arrivata a Milano sono la ragazza che vedi nelle foto, fisico molto skinny propio come vedi nelle foto, cosa aspetti a contattarmi?sicuramente sono la ragazza giusta per fare la tua fidanzatina per un’ora per più informazioni chiamami nel mio numero +393444688343 dalle 10 alle 21 ti aspetto piena di gioia e coccole riservato a te ❤️

Listino trattamenti e prezzi

Body massaggi
Total body to body
Massaggio a 4 mani
Massaggio Nuru
Doccia insieme
You & me 
Dì che hai trovato il mio numero su Massaggi a Milano
Serena22 1Serena22 2Serena22 3Serena22 4Serena22 5Serena22 6Serena22 7Serena22 8Serena22 9Serena22 10Serena22 11
C'è qualche problema? Clicca qui e segnalacelo!

0 Recensioni + altro

ALTRI CENTRI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

8
328
306
Milano - Porta Romana

💞Dolcissimi Massaggiatrici Esperti  nell’arte del Massaggio Olistico per il Tuo Benessere e Relax.

💞Siamo massaggiatrici professionali ed esperte, pronte a regalarti un momento di puro piacere e rigenerazione, con un trattamento unico che ti porterà in una dimensione di relax profondo e sensazioni indimenticabili..


💞Ti invitiamo a vivere  una Esperienza Unica per il corpo e per i sensi, potresti provare delle sensazioni uniche in un viaggio emozionale pieno di belle energie..

💞Massaggi emozionali con mani esperte e un tocco magico Un’atmosfera calda e avvolgente, perfetta per lasciarti andare al piacere del relax un
 mix di benessere, energia positiva ed emozioni intense.

💞In Studio Elegante e Riservato , dotato di tutti i comfort, inclusa la doccia prima e dopo,curato nei minimi dettagli per offrirti comfort, privacy e un’atmosfera raffinata ed elegante.
Riceviamo solo su appuntamento, tutti i giorni dalle 10:00 alle 21:00.

Regalati un’esperienza di puro piacere e benessere assoluto. Ti aspettiamo💞Contattaci ora 
con il giusto anticipo per riservare il tuo momento magico💞
20
298
431
Milano - Crescenzago/Via Padova

Ciao, sono Giselle, una ragazza cubana molto educata, riservata e pulita, sempre sorridente e solare. Come puoi vedere dalle mie foto e dai commenti sono molto carina, formosa, alta 1.78. Sono qualificata per i massaggi, ne eseguo vari tipi: Rilassante, Body Massage, You&me, Prostatico. La personalizzazione è inclusa nel trattamento, poi possiamo comunque accordarci.

Se non sei educato, pulito e rispettoso non chiamarmi nemmeno, anche perché seppur sempre professionale, avrei problemi a relazionarmi con persone scortesi e sgarbate.

Puoi chiamarmi tranquillamente per altre info al numero 3512857721, solo telefono e sms. NO numeri anonimi.

RICEVO SOLO SU APPUNTAMENTO! Se non rispondo, vuol dire che sono occupata.
Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Erotici a Monza e Brianza, Massaggi Erotici a Roma, Massaggi Erotici a Torino, Massaggi a Milano