LittleMia

Duomo
Via Casella 17
Italiana
9:00 alle 21:30 sono su appuntamenti

Ciao! Sono la tua piccola Mia ho 25 anni Italiana, e sono appena arrivata in Zona!
Sono una massaggiatrice erotica, specializzata nell'arte del rilassamento e del piacere. Che tu stia cercando un momento di puro relax o un trattamento speciale e personalizzato, con tutta confidenza sono qui per aiutarti a realizzare le tue fantasie. La mia tecnica unisce passione, dedizione e un tocco magico che lascerà il tuo corpo e la tua mente completamente rigenerati.
Vieni a trovarmi in uno spazio accogliente e rilassante in zona Certosa, dove ogni dettaglio è pensato per offrirti un'esperienza indimenticabile.
Prenota ora e lascia che la mia energia positiva trasformi il tuo tempo con me in un viaggio unico verso il benessere totale!

Listino trattamenti e prezzi

Variano dai 100€ hai 300€ dipende dal servizio voluto con extra piccanti!
Scrivimi lasciandomi un messaggino su whatsapp tranquillo non verrà a saperlo nessuno tesoro!
Ricevo chiamate dalle 10:00 alle 20:00
Vuoi ricevere i tuoi clienti direttamente su WhatsApp? Clicca qui.
C'è qualche problema? Clicca qui e segnalacelo!

0 Recensioni + altro

ALTRI CENTRI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

11
1
7
Milano - Linate/Novegro

Ciao, sono Giulia, ho 32 anni e ti accolgo nel mio spazio dedicato al relax e al benessere, situato in zona Linate/Novegro, a due passi dall’aeroporto. L’ambiente è riservato e curato nei minimi dettagli, per offrirti un’esperienza unica e rigenerante. Lavoro **su appuntamento**, per garantirti tutta l’attenzione e la dedizione che meriti.  Se desideri ritagliarti un momento speciale e concederti un massaggio che ti faccia dimenticare lo stress della quotidianità, chiamami o scrivimi al 3287389702.
Ti aspetto!
20
17
71
Milano - Ortica

Ciao! Sono Shaila, una ragazza italiana al 100% di 26 anni molto dolce e sensuale. Sono una studentessa e ho intrapreso anche la carriera di massaggiatrice da un po’ di anni e prima di iniziare ho fatto corsi di massaggio per potervi dare un vero e proprio massaggio fatto bene.. condito da tanta sensualità e coccole! eseguo trattamenti personalizzati di massaggio rilassante anti-stress, body massage, you and me, lingam e volendo anche trattamenti con i piedi. Possibilità di massaggio 4 mani con una mia collega italiana, bella e sensuale come me! Ricevo in uno studio privato in zona Ortica, molto riservato ed accogliente.. con possibilità di doccia in cabina sia prima che dopo, tutto assolutamente pulito e igienizzato! Non avrai nessuna brutta sorpresa con me.. anzi, non ne potrai più fare a meno! Le mie mani e il mio corpo ti porteranno in paradiso.. diventerai dipendente dai miei massaggi! Per qualsiasi informazione puoi scrivermi su whatsapp o chiamarmi. ♥️ no numeri privati.
Un bacio!😙
Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Erotici a Monza e Brianza, Massaggi Erotici a Roma, Massaggi Erotici a Torino, Massaggi a Milano