Emmy

Piazzale Istria
Zona Piazzale Istria
Occidentale
10.00~19.00

Contatto: Emmy mass

La mia passione per i massaggi è unica... concediti una pausa di relax per te...Massaggi erotici corpo a corpo you&me molto dolce e sensuale
Massaggi rilassanti
Tantrico
Prostatico e tantissimi altri trattamenti alla tua esigenza con un finale lingamm e ancora altre sorprese.
Mi piacerebbe concederti un vero piacere.
Dì che hai trovato il mio numero su Massaggi a Milano
Emmy 1Emmy 2Emmy 3Emmy 4Emmy 5Emmy 6Emmy 7Emmy 8Emmy 9Emmy 10Emmy 11Emmy 12
C'è qualche problema? Clicca qui e segnalacelo!

0 Recensioni + altro

ALTRI CENTRI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

8
35
119
Milano - Loreto

Se ti piacciono le donne caldissime, quelle che sanno farti impazzire chiamami. Saprò come non farmi dimenticare...Mi chiamo Anny , sono brasiliana,sono esattamente come mi vedi nelle foto.Faccio massaggi, massaggi erotici. Sono molto brava nel body, esagerata nello You & Me, perché? Perché mi fa impazzire sentire le mani addosso, oltre che metterle, e se mi fai scattare quella scintilla, divento veramente Rovente🔥🔥🔥!!
MI TROVATE IN ZONA LORETO Orari di apertura dal lunedì al domenica solo su appuntamento chiamando il 3275876668. (IL SABATO/DOMENICA PRENOTA IN ANTICIPO) dal Lun - Sab 10:30 / 20:30
Ti aspetto
20
24
121
Milano - Gambara

Se sei alla ricerca di una massaggiatrice professionale e di talento, allora Erica è la scelta perfetta per te. Sono una giovane ragazza, originaria dell'est Europa, bionda con gli occhi azzurri, prima volta a Milano.
Sono altamente qualificata e posso vantare una carica di sensualità ed erotismo che non passa inosservata. Ogni trattamento sarà personalizzato per le tue esigenze individuali e ti garantirà un'esperienza assolutamente coinvolgente e rigenerante.
Sono molto attenta nel mio lavoro e mi assicuro sempre di creare un'atmosfera totalmente confortevole durante tutto il trattamento. La mia energia positiva e il mio tocco magico faranno sì che la tua mente si svuoti, liberandoti da tutto lo stress e dalle tensioni della vita quotidiana.
Non perdete l'opportunità di prenotare un appuntamento oggi stesso chiamandomi al 3476606439 e preparati a godere di un'esperienza di massaggio indimenticabile!
Mi trovi in zona Gambara, dal lunedì al sabato in orario 10 – 19.
Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Erotici a Monza e Brianza, Massaggi Erotici a Roma, Massaggi Erotici a Torino, Massaggi a Milano