Centro Wellness Orientale

Via Felice e Gregorio Fontana 41, Trento
Cinese
9.00 - 23.30

SONO ARRIVATE NUOVISSIME BELLISSIME RAGAZZE ORIENTALI, VIENITE A PROVARE!!!
TUTTE RAGAZZE ORIENTALI SONO BELLISSIME, BUONISSIME, DOLCISSIME, BRAVE, EDUCATE ED ELEGANTI, ANCHE MOLTO PROFESSIONALE PER TE, ^3^ PER TE, PROVARE SUBITO !!!!!!**********************************************---------------------------------------------------------*--**--*---**--**--** AMBIENTE BELLISSIMO E COMODO, LUCE NATURALE, MUSICHE RILASSANTE, LE RAGAZZE SONO BELLISSIME E PROFESSIONALI. TUTTE LE COSE COME IL TUO SOGNO~ NON HAI BISOGNO DI PENSARE, VIENE SUBITO PROVARE ! ADESSO!!!!!!
Centro Wellness Orientale 1
C'è qualche problema? Clicca qui e segnalacelo!

0 Recensioni + altro

ALTRI CENTRI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

17
470
459
Milano - Gorla - Turro

Nuova gestione, nuovo personale, tutto nuovo.
Riservato, confortevole, intrigante.
Solo ragazze giovani e carine. Esperte in ogni tipo di massaggio.
Relax, full body, vasca assistita.
Un nuovo posto dove rilassarsi, dove passare piacevolissimi momenti.
Ci trovi a Milano, in viale Monza all'altezza del naviglio Martesana. Siamo aperti tutti i giorni dal mattino fino a tarda sera, puoi chiamarci per informazioni al 3511113940
19
253
373
Milano - Porta Romana

Nuovissima gestione,nuovissimi trattamenti.
Ambiente elegante, discreto, riservato.
Musica soffusa che farà da accompagnamento ai tuoi desideri di relax, anche quelli più inconfessabili.
Ragazze esperte, preparate, coinvolgenti. Per poter finalmente essere quello che realmente sei.
Ci rovi in Piazza Martini a Milano, ci siamo tutti i giorni dalle 10 alle 24. Se vuoi puoi chiamarci al 3805910262. molto meglio se ci verrai a trovare per poter gustare tutta la nostra esperienza.
Ti aspettiamo.
Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Erotici a Monza e Brianza, Massaggi Erotici a Roma, Massaggi Erotici a Torino, Massaggi a Milano