C. M. Haozailai

Via Galileo Galilei 60, Monfalcone, Gorizia
Cinese
10.00 - 24.00

Ti piace Ragazza orientale? Vorresti provare il vero massaggio orientale? Venite a Nostro Centro Massaggi Orientale,  qui il nostro staff Le offriamo i migliori massaggi orientali, Nostre ragazze e giovane, carina, bella, anche massaggio molto professionali. allora non esitare a venire a trovarci presso il centro Massaggi orientale e a sperimentare il nuovo stile romantico.
Vi forniremo servizio e qualit¨¤ con le nostre massaggiatrici pi¨´ belle giovani e professionali che vi faranno rilassare al fine di rendervi pi¨´ felici e completi! Se cercate il prezzo pi¨´ basso liberi di scegliere, ma non troverete MAI le ragazze belle, preparate e professionali come da noi!

TEL.3273666854
Via Galileo Galilei, 60, 34074 Monfalcone GO
C. M. Haozailai 1
C'è qualche problema? Clicca qui e segnalacelo!

0 Recensioni + altro

ALTRI CENTRI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

16
751
381
Milano - Gorla - Turro

Platino è un'esperienza diversa. Un ambiente raffinato e discreto, un piccolo gioiello per un relax unico. L'accesso al centro garantisce la completa privacy,  le stanze hanno tutte pareti chiuse fino al soffitto, ampie finestre per mantenere la ventilazione,  vasca idromassaggio doppia  per rilassare ulteriormente il corpo. Ad accoglierti un team di ragazze bellissima bravissima , ma esperte in tutti i tipi di massaggi orientali . Prenota in anticipo il tuo momento al Platino per essere accolto nel migliore dei modi. Non resterai deluso.  fidati di noi.
Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Erotici a Monza e Brianza, Massaggi Erotici a Roma, Massaggi Erotici a Torino, Massaggi a Milano