Alessia Italiana

Barona
Zona Famagosta/Barona
Italiana
Lun - Sab (11.00 - 20.00) / Dom (12.00 - 20.00)

Contatto: alessiaita

ALESSIA giovane e seducente massaggiatrice Italiana, concediti una pausa di relax e benessere per evadere dalla routine quotidiana, lasciati sedurre da un mix di eros, sensualità e seduzione, renderemo il nostro momento eccitante...
Ricevo in location pulita, elegante e riservata, dal Lunedì a Sabato dalle ore 11:00 alle 20:00, Domenica dalle 12:00 alle 20:00.
Ti aspetto solo su appuntamento... CHIAMAMI 3510965524

Listino trattamenti e prezzi

I miei trattamenti  sensuali integrali total body 🤩
❤️Prostatico
❤Body massage.
❤Soap massage.
❤Lingan.
❤4 Mani Massage
❤You and Me (massaggio reciproco con interazione da parte di entrambi)
❤Candle Massage (massaggio con miscela di olio profumati)
💚Massaggio Classico rilassante su lettino professionale.
💛Massaggio Decontratturante.
💙Percorsi su richiesta personalizzati di qualsisi tipo e tempistica.
😈Addio al celibato con massaggio 4 mani o altro su richiesta.
💜Feste di compleanno o private su richiesta.
Dì che hai trovato il mio numero su Massaggi a Milano
Alessia  Italiana  1Alessia  Italiana  2Alessia  Italiana  3Alessia  Italiana  4Alessia  Italiana  5Alessia  Italiana  6Alessia  Italiana  7Alessia  Italiana  8Alessia  Italiana  9Alessia  Italiana  10Alessia  Italiana  11Alessia  Italiana  12Alessia  Italiana  13
C'è qualche problema? Clicca qui e segnalacelo!

1 Recensioni + altro

ALTRI CENTRI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

5
6
40
Milano - Rho fiera

Mi presento, sono SOLEIL, nuova operatrice olistica ITALIANA.

Sono dolce, passionale, e sensuale ..ma so essere anche molto monella. Tu cosa preferisci?
Segni particolari: BIONDISSIMA!!!

Ti aspetto per trascorrere insieme momenti intriganti e coinvolgenti, pieni di sensualità e passione.

Vivo ogni mio massaggio con il massimo del trasporto e del coinvolgimento,  sempre nei limiti del rispetto reciproco, ma senza nessuna fretta e senza guardare mai l'orologio.
Concediti una pausa e vieni a provare i miei fantastici  trattamenti: rilassante, Body massage, e YOU AND ME.. non potrai più fare a meno di me.

Ricevo in zona Stazione Centrale presso uno studio privato molto bello e con tanta privacy. Ambiente pulito e sanificato. Possibilità doccia prima e dopo  il trattamento.

Orari: ricevo solo su appuntamento, da lunedì al Venerdì.
Chiama il numero 327 271 7813
Se non rispondo lascia un messaggio su WhatsApp, ti ricontatterò appena possibile.

Baciii
Soleil ❤
10
88
289
Milano - Città Studi

Mi presento, sono Lady Jess, operatrice italiana.

Col tempo ho imparato a interpretare il corpo prima di intervenire con un massaggio quindi spero di trasmettervi le mie doti, la mia preparazione, sicurezza e professionalità.

Vorrei non farvi ricevere solo un semplice massaggio ma trasportarvi altrove, almeno per quel momento che ci concederemo, "pizzicare" le vostre corde e portarvi in uno stato di completo relax in modo tale da potervi creare il desiderio e l'impeto di avere sempre più voglia delle mie mani.
A presto
Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Erotici a Monza e Brianza, Massaggi Erotici a Roma, Massaggi Erotici a Torino, Massaggi a Milano