L'Amore di un Uomo - Massaggi a Milano

Utenti registrati: 24275 - Utenti online: 958

ARTICOLI

L'Amore di un Uomo

Relazioni umane - 27/01/17 - Autore: Chantalcertosa -
Ve lo spiego io cos'è l'Amore di un uomo...
Un uomo degno di essere definito tale, conosce perfettamente cosa s'intende per amore... è la sua stessa energia, quella che lo spinge a non mollare mai e a lottare per conquistare e affermare la sua dignità, il suo naturale ruolo.
Senza questo sentimento, non andrebbe da nessuna parte... senza l'amore che prova, non troverebbe mai le forze per sopportare i pesi che la vita scarica....  
E poi arrivi tu Donna, a questo punto l'amore di un uomo prende una nuova strada, Lui sa che senza di te, non raggiungerà la sua meta e inizia a riporre parte di questo sentimento nelle tue caratteristiche, non nel tuo aspetto... si assicura lentamente che tu abbia altra forza necessaria nei momenti in cui sarà sfinito e cercherà di capire se tu stessa riuscirai a portare un pò di quei pesi e a quel punto tu diventerai insostituibile... ti porterà come il tesoro più prezioso che esista... ti sarà grato per ogni azione e per ogni atteggiamento complice che dimostrerai, non avrà attenzioni che per te... non considererà nessun'altra donna, per paura di perderti e di perdere quel sostegno fondamentale che lo rende fiero del suo ruolo...
 
Lavorerà e s'impegnerà per garantirti la tranquillità necessaria per non temere niente.
Un uomo che Ama sinceramente... parla ovunque della sua "regina", la valorizza e la mette sempre al primo posto... non la "svende" con gli amici... non permette neanche che si nomini.
Un uomo che Ama seriamente... e riesce a dimostrarlo, non è attratto solo dal corpo, perchè nel momento che ha deciso... ti aveva già scrutata in ogni tuo centimetro e ha scelto.
Un uomo che sa Amare... sceglie una volta sola e se tradito, non amerà più nessuna donna... tenterà solo di riprendersi la dignità che crede di aver perso.
Un uomo che Ama seriamente.... non sposterà mai quell'amore su eventuali figli, perchè solo "grazie a Te può essere Padre".  
Se un uomo riesce a dirti TI AMO... guardandoti negli occhi... intensamente, senza tentennamenti... senza vergogna... con umiltà e rispetto, puoi stare certa che ha scelto la compagna che non vorrebbe mai svanisse... se lo rifiuti senza che comprenda eventuali suoi errori, lui inizierà ad usare tutto ciò che potrebbe ricondurlo alla sua natura, che da migliaia di anni prevede sia colui che sostiene e protegge e mai deve abbandonare la sua casa...la sua gente, la sua donna.
Ridate equilibrio a ciò che non avete creato Voi... rispettate i "compiti " e forse anche i tanti uomini che si ritengono tali...faranno lo stesso onorando Madre Natura.

Chantal