Articoli

Utenti registrati: 23482 - Utenti online: 534

ARTICOLI

La Mala Education

Attualità - 21/10/16 - Autore: Eva K -
Questo topic è aperto a tutti, tutti/e coloro che vogliono raccontare la propria esperienza o dire la "sua", senza giudicare nessuno e senza criticare nessuno, prendetelo così come un "pour parler" in un salotto con amici.
Argomento del giorno: IL PIACERE DEL SESSO "CONDIVISO"
Apro la conversazione con una barzelletta che sicuramente conoscerete: ci sono un italiano, un tedesco e un francese e tutti e tre pagano una prostituta, questa fa sesso con il primo ma ce l'ha troppo piccolo e ride, fa sesso con il secondo ma ce l'ha troppo grosso e piange,per ultimo tocca all'italiano e fanno sesso.....alla fine lei muore. non riusciva a respirare con la bocca piena.
Tanti di voi sicuramente avranno avuto esperienze simili, chi non ha mai pensato di condividere con il proprio partner e un "intruso" dei piaceri?, magari l'amica della propria compagna?. Sicuramente si. Non c'è niente di male a esplorare e assaporare mondi "illeciti"/"proibiti". Perchè decidiamo di farci spiare o toccare o in alcuni casi partecipare ai nostri momenti intimi estranei? secondo me non è solo esibizionismo, ma forse non ci basta più avere solo un partner, o essere fedeli è proprio impossibile?