La giusta età... - Massaggi a Milano

Utenti registrati: 23809 - Utenti online: 311

ARTICOLI

La giusta età...

Attualità - 09/05/16 - Autore: m4ssag3 -
Ciao a tutti/e

leggendo come mia abitudinele varie recensioni, mi capita spesso di imbattermi in commenti del tipo "le sue primavere non sono quelle di una giovincella", "Massaggiatrice non giovanissima, credo intorno ai 35", "operatrice non proprio alle prime armi, siamo quasi sugli anta"......
Ora, pur rispettando e ringraziando sempre chi recensisce le nostre amate massaggiatrici, vorrei spezzare una lancia a favore di chi di "primavere" è più vicina ai 40. Ho avuto il PIACERE di capitare sotto le dolci mani di più operatrici e, per quanto riguarda la MIA esperienza, devo dire che quelle più mature anagraficamente hanno (almeno a me è capitato cosi) una pazienza e una partecipazione più... come dire.... armonica con la mia età :-) 
E' una considerazione personale, chiaramente non disdegno la partecipazione e la giocosità di alcune ragazze che ho avuto modo di conoscere. Non me ne vogliate a male, ma leggere frasi come quelle sopra riportate sembrano quasi sminuire il massaggio fatto. E' una mia impressione....... solo mia?
Un saluto a tutti
Marco