
Ero frenata dall'educazione ricevuta e dallo stile di vita molto ristretto.
Un percorso di ricerca interiore mi ha permesso di conoscere chi abita nel mio corpo.
"Mi sono ribellata al falso perbenismo"
Mi si è aperto un mondo nuovo grazie allo studio delle meravigliose Filosofie Orientali e mi sono subito innamorata della loro visione olistica della persona.
La mia attività consiste in primis nell'accoglienza e nell'accettazione degli esseri umani senza preclusione di etnia, pensiero politico, orientamento sessuale o religioso. Soprattutto consiste nell'ascolto attivo delle loro problematiche. Dopodichè, quando si è creata empatia si procede al massaggio vero e proprio che, oltre ad essere un massaggio professionale è anche molto erotico.
Ho avuto modo di notare che una cosa molto importante è restare all'ascolto attivo, sotto quest'aspetto è stato fondamentale anche il mio corso di studi che mi ha portato ad essere Counselor.
"In tanti cercano coccole e tenerezze"
Tutto dipende poi dalla cultura di provenienza, dall'apertura mentale, ma soprattutto dalla consapevolezza che il massimo dono d'amore è il classico amore di riflesso, essere felici quando chi si ama è felice. In ogni caso tutto dipende dal partner con cui ci relazioniamo.
Io penso sempre a ciò che lascio quando le persone mi salutano. Mi rende felice lasciare una sensazione di benessere, pace e gioia interiore. Mi sono relazionata con molti tipi di persone, dal giovane curioso che vuole provare un'esperienza nuova, alla persona sposata che non riesce ad avere un dialogo aperto con la moglie fino alla persona anziana che vuole sentirsi ancora amata. Ma c'è anche chi ha bisogno di essere coccolato. Oggi è tutto così sbrigativo e nessuno ha più tempo di accarezzarci, ascoltarci e guardarci negli occhi.
Serena serata e un abbraccio!


Per fortuna esistono delle professioniste che già esprimono con il cliente questa sensibilità, ma sono rimaste delle perle, ed allora ben vengano delle nuove opportunità che si aggiungono alle poche rimaste.


proprio belle parole e una sintesi centrata del perchè il massaggio è quasi sempre terapeutico. Se non agisce sui muscoli e sulle ossa ma solo sulla mente, non importa sempre terapeutico è. La mia personale ricerca dell'ora d'evasione dal mondo, da tutti e da tutto è la mia ora di massaggio. Quando poi si incontrano Persone intelligenti ecco che il tempo diventa formazione, le esperienze stimoli ed i ricordi questo si piacevoli momenti. Ciao a Tutti


Sono contenta che ti sia piaciuto il mio scritto, queste cose che penso fermamente le dissi anche in una mia intervista su Blasting News ed è proprio vero ciò che mi hai scritto, il valore del massaggio sta proprio nel piacere reciproco, del massaggiato e del massaggiatore.
Un abbraccio!
Paola




0
0
0