Da crisalide a farfalla - Massaggi a Milano

Utenti registrati: 23809 - Utenti online: 276

ARTICOLI

Da crisalide a farfalla

Racconti - 07/01/19 - Autore: Elena63 -

Ero frenata dall'educazione ricevuta e dallo stile di vita molto ristretto.

Un percorso di ricerca interiore mi ha permesso di conoscere chi abita nel mio corpo. 

"Mi sono ribellata al falso perbenismo"

Mi si è aperto un mondo nuovo grazie allo studio delle meravigliose Filosofie Orientali e mi sono subito innamorata della loro visione olistica della persona.

La mia attività consiste in primis nell'accoglienza e nell'accettazione degli esseri umani senza preclusione di etnia, pensiero politico, orientamento sessuale o religioso. Soprattutto consiste nell'ascolto attivo delle loro problematiche. Dopodichè, quando si è creata empatia si procede al massaggio vero e proprio che, oltre ad essere un massaggio professionale è anche molto erotico. 
Ho avuto modo di notare che una cosa molto importante è restare all'ascolto attivo, sotto quest'aspetto è stato fondamentale anche il mio corso di studi che mi ha portato ad essere Counselor.


"In tanti cercano coccole e tenerezze"

Tutto dipende poi dalla cultura di provenienza, dall'apertura mentale, ma soprattutto dalla consapevolezza che il massimo dono d'amore è il classico amore di riflesso, essere felici quando chi si ama è felice. In ogni caso tutto dipende dal partner con cui ci relazioniamo.
Io penso sempre a ciò che lascio quando le persone mi salutano. Mi rende felice lasciare una sensazione di benessere, pace e gioia interiore. Mi sono relazionata con molti tipi di persone, dal giovane curioso che vuole provare un'esperienza nuova, alla persona sposata che non riesce ad avere un dialogo aperto con la moglie fino alla persona anziana che vuole sentirsi ancora amata. Ma c'è anche chi ha bisogno di essere coccolato. Oggi è tutto così sbrigativo e nessuno ha più tempo di accarezzarci, ascoltarci e guardarci negli occhi.