Questione spigolosa, reale o patologica?! - Massaggi a Milano

ARTICOLI

Questione spigolosa, reale o patologica?!

Relazioni umane - 25/03/22 - Autore: Achille789 -
Buongiorno,
ho pensato molto prima di scrivere questo articolo anche se lo tenevo conservato nella mia mente già da parecchio tempo; come si evince dal titolo è un argomento un po’ spigoloso ma voglio togliermi il tarlo, vorrei chiedervi se nelle vostre relazioni personali (occasionali) e ancor di più nelle vostre Interazioni con una o l’altra massaggiatrice, vi é mai scattato il dubbio o addirittura la paura di poter contrarre una qualche tipo di infezione e/o malattia sessualmente trasmissibile?! (Ovviamente é un discorso valido anche per le massaggiatrici).
Forse sono in parte ipocondriaco ma credo sia un argomento non così tanto campato per aria, credo sia reale e attuale.

Mi chiedo se é soltanto un mio pensiero, magari esagerato, oppure se è condiviso da qualcuno in questo forum, spero si possa aprire un dibattito serio, pacato e costruttivo.

Inoltre vi chiedo se esiste, secondo voi, una garanzia che possiamo ricevere e che sopratutto possiamo dare noi alle massaggiatrici per tutelarle.

Spero di non urtare la sensibilità di alcuno con questo articolo, un saluto e buon we!

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

Relazioni umane - 27/02/20
Autore: Lara sensual
Piace a - Commenti: 44
In questi giorni di vacanza forzata mi ritrovo a fare dei piccoli resoconti su grandi argomenti. Una delle cose che più
Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Emozionali in Brianza, Massaggi Emozionali a Roma, Massaggi Emozionali a Torino, Massaggi a Milano