Il peccato Zen 🌍🐉💫🧘

Lambrate
zona Lambrate-Udine, Milano
Occidentale
9-20 su appuntamento

Contatto: olimpia

WhatsApp +393501686856

Il Peccato Zen: Centro di Massaggio Olistico in Zona Lambrate/P.zza Udine Il Nostro Centro propone tutti i tipi di massaggio olistico ed erotico.Troverai un ambiente moderno, molto curato e pulito che rispetta tutte le norme igeniche.Offriamo stanze confortevoli e riservate dove potrai godere di massima privacy. Il Nostro Staff è composto da giovani e bellissime operatrice con cui ti potrai rilassare, staccare dalla vita frenetica di tutti i giorni e trovare un angolo di paradiso e di tranquillità.Vieni a trovarci, di sicuro troverai una ragazza che ti piacerà, con cui avrai un’intesa unica, che saprà farti stare bene e realizzare i tuoi desideri Ti offriremo un buon caffè o un aperitivo e potrai conoscere le nostre abilissime e professionali operatrici.
Chiamaci al numero +390236533367 per prenotare il tuo trattamento personalizzato o se desideri maggiori informazioni.
Ti ricordo che ci trovi tutti i giorni dalle 9:00 fino alle 23:00, preferibilmente con appuntamento, Un bacione e ... ti aspettiamo per un momento indimenticabile ❤️💋

Listino trattamenti e prezzi

Offriamo tutti i tipi di massaggi olistici erotici , i nostri massaggi sono tutti già compresi a  personalizzazione reciproca , ambiente confortevole pulitissimo con tutte le attrezzature necessarie per il trattamento ed specialmente con tutta la privacy per il tuo momento indimenticabile di total rilax 💞💖
Dì che hai trovato il mio numero su Massaggi a Milano
Il peccato Zen ???? 1Il peccato Zen ???? 2Il peccato Zen ???? 3Il peccato Zen ???? 4Il peccato Zen ???? 5Il peccato Zen ???? 6Il peccato Zen ???? 7Il peccato Zen ???? 8Il peccato Zen ???? 9Il peccato Zen ???? 10Il peccato Zen ???? 11Il peccato Zen ???? 12Il peccato Zen ???? 13Il peccato Zen ???? 14

56 Recensioni + altro

ALTRI CENTRI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

20
18
54
Accursio/Portello

Un'oasi di pace e serenità è arrivata a Milano! È il nostro studio massaggi, dove la passione e l'energia brasiliana si fondono con l'arte del benessere per regalarti un'esperienza unica e indimenticabile.
Lasciati avvolgere e travolgere dalle mani esperte e dai corpi seducenti delle nostre splendide operatrici, che con il loro stile solare e accogliente ti faranno sentire subito a tuo agio. Scopri i segreti del benessere attraverso tecniche di massaggio che uniscono tradizione e innovazione e regalati il tuo momento prezioso e segreto.
Il nostro studio è stato pensato per trasportarti in un angolo di Brasile senza lasciare Milano. Gli ambienti sono curati nei minimi dettagli, creando un'atmosfera intrigante e allo stesso tempo rilassante, con tutti i comfort che desideri in chiave di assoluta privacy.

Prenota ora il tuo appuntamento contattandoci al 379.258.0208, anche con WhatsApp! Siamo disponibili per te tutti i giorni, dalle 11:00 alle 19:00, pronti a offrirti un'accoglienza calda e personalizzata. Che tu sia alla ricerca di un momento di relax dopo una lunga giornata di lavoro, o di una pausa rigenerante nel tuo weekend, il nostro studio è il luogo ideale per staccare dalla routine e immergersi in un'atmosfera di puro piacere.
Ti aspettiamo in Zona Piazzale Francesco Accursio / Portello, saremo la tua fuga quotidiana verso il Sole del Brasile! 🌞
15
525
291
Lorenteggio

Buongiorno signori, sono Luda, massaggiatrice altamente qualificata, laureata in medicina non tradizionale e specializzata in fisioterapia e percorsi riabilitativi. Da me troverai gentilezza, dedizione e professionalità. La tua soddisfazione sarà la mia.
 
Offro una variegata tipologia di massaggi, personalizzabili in base alle tue esigenze.
I miei trattamenti mirano a liberare il tuo corpo dalle tensioni accumulate, mantenendo l'organismo in equilibrio e portandoti la carica necessaria ad affrontare la quotidianità nel migliore dei modi.
Attraverso pratiche olistiche e pranoterapeutiche infonderò vitalità e vigore al tuo organismo.
Ogni massaggio verrà ritagliato su misura del cliente, con personalizzazioni specifiche finalizzate a risolvere qualsiasi esigenza o criticità. Dopo un breve consulto decideremo insieme il percorso più adatto, sempre al servizio del tuo benessere. Ritroverai l’armonia interiore e presto ti accorgerai che non potrai farne a meno.
Tra la vasta gamma di servizi offerti (rilassante, energetico, sportivo, fisioterapico, linfodrenante, ayurvedico con pietre calde) non perdere la possibilità di abbandonarti al piacere di un meraviglioso massaggio a quattro mani, raddoppiando inevitabilmente soddisfazione e benefici, grazie all’ausilio di una splendida e competente operatrice. Questo tipo di massaggio è un trattamento particolare che crea un flusso ritmico rilassante e continuo. Nel corso vengono trattati e sviluppati i “concetti” di ritmo, tempo, equilibrio e di partecipazione, che durante il massaggio si amplificano creando un onda armonica e intensa grazie alla sintonia tra i due operatori e la persona trattata. Provalo e vedrai decontrarre i muscoli del tuo il corpo, sciogliere le articolazioni, aiutare la circolazione e il fluire dell’energia vitale, lasciando una profonda sensazione di tonicità e rilassatezza.

Studio di Romolo
Vieni a trovarmi nel mio accogliente studio, dove incontrerai professionalità e riservatezza. E’ facilmente raggiungibile in auto (comodo parcheggio) o in metropolitana (MM Romolo a soli 50 metri).
Sono operativa tutti i giorni (compresa la domenica) dalle 9.00 alle 23.00 (ultimo appuntamento)
Per informazioni e appuntamenti chiamami al 3662940448

Studio di Loreto/ via Padova Parcheggio sempre libero!!.. Per maggiori informazioni puoi andare:  https://www.massaggiamilano.it/centri/luda-4290
La trovi tutti informazioni.. foto veri.. Prezzi.. promozione.. topo e effetto di trattamento.
Lavoro ogni giorno pure sabato e domenica dà 9 mattina fine 23:00 ultimo appuntamento.
Riceviamo Milano viale Romolo 5.E Milano via Padova.
Appuntamento da confermare tramite SMS.. o meglio WhatsApp perché quando lavoro non rispondo a telefono.. (dopo conferma tengo orario per lei)...(richiesta non confermata non vale)
Venite riceviamo volentieri con tutto impegno possibile....
 
Tipologia e durata:

- Massaggio rilassante e distensivo
- Massaggio terapeutico personalizzato
- Massaggio fisioterapico
- Massaggio decontratturante sportivo
- Massaggio prostatico
- Massaggio linfodrenante
- Massaggio anticellulite
- Massaggio ayurvedico con pietre calde
- Massaggio a 4 mani

Ti aspetto.
Luda
Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Emozionali in Brianza, Massaggi Emozionali a Roma, Massaggi Emozionali a Torino, Massaggi a Milano