finalmente la app di MaM! - Massaggi a Milano

ARTICOLI

finalmente la app di MaM!

Attualità - 03/07/15 - Autore: the_boss -
Dopo un lungo e travagliato sviluppo abbiamo finalmente pubblicato l'applicazione di Massaggi a Milano. In realtà l'app era disponibile negli store già da inizio giugno (qualcuno di voi l'ha già scaricata in anteprima), ma abbiamo preferito attendere ancora qualche settimana prima di dare l'ufficiale comunicazione.
Massage Me è disponibile sia per iOS (iPhone e famiglia) che per dispositivi Android (tablet e smartphone). Per scaricarla basta andare su Apple Store o su Google Play e digitare nel campo di ricerca “massage me”. L'appplicazione è ovviamente gratuita.

Ma in che cosa consiste e cosa ci permette di fare questa prima versione della app?

Massage Me rappresenta un valido e rapido strumento di consultazione per chi è in giro per Milano e dintorni e desidera scegliere il miglior centro massaggi in maniera veloce, semplice, senza dover aprire il sito e impazzire tra i menu del nostro amato portale.
Il tutto ruota attorno alla mappa dinamica che segnala in tempo reale i centri nelle vicinanze (ATTENZIONE: per godere di tutte le funzinalità è consigliabile accettare all'inizio che la app ci geolocalizzi). La prima schermata si apre con il filtro di ricerca in cui è possibile inserire il nome del centro desiderato o indirizzare la ricerca per tipologia, per voto, per promozione, per disponibilità...). Il pulsante a nostro avviso più importante è però “nei dintorni” che mostra i centri nel raggio di un chilometro dalla vostra posizione (ecco perché è utile farsi localizzare dalla app).

Sulla mappa i centri vengono visualizzati con segnalini di colore diverso. Quelli grigi sono i centri standard. Quelli con pallino verde o rosso sono centri a cui è associato un nickname su MaM (il gestore del centro) e il colore indica se sono liberi o occupati in quel momento.
I centri con la stella sono quelli con attiva una promozione.

N.B. Se sei una massaggiatrice puoi segnalarcelo chiedendo di essere associata alla tua scheda in modo da poter gestire direttamente le informazioni e decidere il tuo status (libera/occupata) in tempo reale. Allo stesso modo potrete caricare le foto nella scheda di MaM direttamente dallo smartphone.

L'elenco dei centri porta alle schede che ricalcano abbastanza quelle del sito e consentono di vedere, oltre alle informazioni logistiche e al telefono (la chiamata può essere effettuata con semplice tocco del numero sullo schermo), i giudizi espressi dagli utenti e di leggere i commenti. Sono anche sempre evidenziate le distanze dalla vostra posizione (anche per questo è importante accettare all'inizio che la app vi geolocalizzi). 

Attenzione: nelle schede non sono presenti foto (per ora) poiché Apple le ha giudicate troppo esplicite :-(

E' anche possibile commentare una scheda direttamente dalla app, assegnando il voto a servizio e intrigo (per questa funzionalità bisogna aver effettuato il login). Questi commenti e questi voti saranno automaticamente importati anche sul sito e contribuiranno alle medie e alle classifiche dei centri. 
Molto utile ai fini dell'aggiornamento costante del database di MaM è la funzione di Segnalazione Centro. Se siete davanti a un centro massaggi non presente nel nostro elenco è sufficiente pigiare il tasto di segnalazione e scegliere l'opzione “geolocalizzami” e verrà automaticamente inserito l'indirizzo esatto.

A questa prima versione della app ne seguiranno altre visto che aggiungeremo piano piano tante nuove funzioni. Attendiamo anche vostre segnalazioni in merito.  

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

Attualità - 02/12/20
Autore: dsere
Piace a - Commenti: 26
Alberto Genovese. Terrazza Paradiso, Milano Bene e Milano da bere            Guardando e leggendo ar
Attualità - 19/06/21
Autore: Provoltz
Piace a - Commenti: 23
Ho deciso di scrivere questo per ovvie ragioni.Sta succedendo che un "signore" attenda i clienti all'uscita dei cent
Attualità - 09/03/20
Autore: catrina
Piace a - Commenti: 42
Facciamo diventare virale questo messaggio, inviatelo a tutti. Impariamo a capire che questa è una lotta contra le nostre a
Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Emozionali in Brianza, Massaggi Emozionali a Roma, Massaggi Emozionali a Torino, Massaggi a Milano