chiudi

Registrati adesso!

Riceverai la nostra newsletter con le ultime novità, gli sconti e le offerte di MaM.
Sei registrato?
  • Irina
  • Thai Palace Group
  • Luna Massaggiatrice Thai
  • Hammam
  • Lorena & Lara
  • Nicole
  • Eva
  • Adriana
  • Antonia
  • da Natali
Cerca centro
Categoria:
Zona:
Massaggio:
Cerca annuncio
Cerca nel Forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Massaggio Romantico
(1 Online) (1) Ospite

ARGOMENTO: Massaggio Romantico

Re:Massaggio Romantico 3 Anni, 8 Mesi fa #21416

• JeetKuneDo
  • Adesso online
  • Esperto del massaggio
Ciao a tutti, condivido buona parte di quanto è stato detto.

Cerco, spero, di approfondire e dare il mio contributo.

Il massaggio romantico – non “suona” affatto male – a mio giudizio è nato perché sempre più gente, nei centri China, chiedeva un massaggio più leggero a modi carezze e sfioramenti.

Quindi i gestori, sempre a mio giudizio, si son fatti furbi e questo “prodotto” l’hanno codificato e sovraprezzato.

Il massaggio romantico si poi trasformato – in gran parte dei centri – in solo sollazzamento del sedere (forse perché tanti clienti chiedono questo?!? Boh!).

Per quanto mi riguarda ero uno di quelli che chiedeva un tocco “più leggero”. Non mi vergogno a dirlo che in determinate condizioni di umore non mi dispiace affatto essere accarezzato e coccolato.
Anche quella è una forma di benessere. (tempo fa lessi di un gruppo terapeutico che praticava l’abbracciarsi, anche tra sconosciuti, come forma di benessere).

Se però, nella vita c’è sempre un però, il tocco era svogliato e poco piacevole richiedevo di tornare al tocco normale.

Quindi con l’avvento del romantico mi capitava di chiederlo poi ho smesso perché se non gradivo – e succedeva spesso – era dura far intendere che ci avevo ripensato e volevo un normale rilassante (spendendo meno).

In conclusione: non è scontato che se viene richiesto un massaggio romantico è indice di lussuria o libidine.
Non so se è solo mia opinione o se possa essere condivisa.

Re:Massaggio Romantico 3 Anni, 8 Mesi fa #21417

• montalcino
  • Gran signore dei massaggi
JeetKuneDo ha scritto:

In conclusione: non è scontato che se viene richiesto un massaggio romantico è indice di lussuria o libidine.
Non so se è solo mia opinione o se possa essere condivisa.

condivido anche come ho spiegato in altri 3d per problemi fisici che mi impediscono massaggi "forti" non clinici
sorridere non costa più dell'essere arrabbiati

Re:Massaggio Romantico 3 Anni, 8 Mesi fa #21423

• marco257
  • Esperto del massaggio
  • CARPE DIEM
massaggio romantico

Concordo con quanto esposto da tutti solo che ormai la chiave di lettura è un altra.........

Nel mio caso il masssaggio si è trasformato in inutili e svogliati grattini.......

marco 257

Re:Massaggio Romantico 3 Anni, 8 Mesi fa #21463

• betel
  • Gran signore dei massaggi
Oro ha scritto:
Ciao a Tutti,
Per chi è esperto nel massaggio, potete spiegarmi come è il massaggio romantico e che tipo di trattamento.

Ciao Z79,
Innanzitutto il termine di massaggio romantico e' solamente frutto della fantasia di qualche cinesino
che ha voluto distinguere il suo centro (probabilmente V.Torelli e/o V. del Ricordo di Milano) dagli altri, tanto che, poco dopo, tutti i centri hanno adottato questo termine per identificare questa sottospecie di massaggio .
In pratica la masseuse ti fa stendere a pancia sotto, ti toglie e/o ti abbassa le mutande ed inizia ad accarezzarti tutta la zona perianale, anale e l'interno coscia, con il coinvolgimento (ma dipende dalla operatrice) dei testicoli e zone limitrofe. Tieni presente che queste operazioni non assicurano in nessun modo che avrai un finalino godurioso, ma illudono il massaggiato ed in pratica lo costringono ad accettare tutte le proposte avanzate dall'operatrice, come : prolungamento della prestazione, bagnetti vari, 4 manine, ecc. ecc.). Lo scopo prioritario di questo massaggio e' solamente quello di spillare più soldi possibile al malcapitato.
Il piacere che se ne trae da questo trattamento e' indubbiamente alto la prima volta che si prova,..medio la seconda e poi diventa una rottura di marroni tremenda (soprattutto l'insistenza con cui le ragazze lo propongono). Ultimamente, vista la valanga di rifiuti alle loro offerte di "lomantico", stanno adottando la tecnica di non dire nulla, ma eseguire queste operazioni in fase di massaggio in modo da mettere il cliende d'avanti al fatto compiuto. Per quanto mi riguarda io chiedo sempre all'ingresso, ad alta voce, quello che voglio fare e rifiuto categoricamente, sempre ad alta voce, le prestazioni
che non m'interessano e in più di un occasione ho rifiutato di pagare quanto da me non espressamente richiesto.
Spero di averti chiarito un po' le idee e mi auguro che vorrai avvisarci se deciderai di inserire questa "pratica" nel tuo menù, così potremo venire a "toccare con mano" la differenza con quello delle cinesine.
Ciao cara,
betel

Re:Massaggio Romantico 3 Anni, 8 Mesi fa #21464

• bomboclat
  • Avvelenato del massaggio
  • Fatti non foste per viver come bruti
Per non sbagliare suggerisco di esprimere il tipo di massaggio che si desidera dicendo ad alta voce la cifra che si vuole spendere, non ci sarà possibilità di equivoco al momento di pagare. Se ho detto 30 euro pagherò 30. Se vogliono fidelizare il cliente il massaggio si adeguerà ai suoi desideri indipendentemente dal richiedere Lomantico, Lilassante..
Bomboclat

Re:Massaggio Romantico 3 Anni, 8 Mesi fa #21468

• plrthebig
  • Amante del massaggio
betel ha scritto:
Oro ha scritto:
Ciao a Tutti,
Per chi è esperto nel massaggio, potete spiegarmi come è il massaggio romantico e che tipo di trattamento.

Ciao Z79,
Innanzitutto il termine di massaggio romantico e' solamente frutto della fantasia di qualche cinesino
che ha voluto distinguere il suo centro (probabilmente V.Torelli e/o V. del Ricordo di Milano) dagli altri, tanto che, poco dopo, tutti i centri hanno adottato questo termine per identificare questa sottospecie di massaggio .
In pratica la masseuse ti fa stendere a pancia sotto, ti toglie e/o ti abbassa le mutande ed inizia ad accarezzarti tutta la zona perianale, anale e l'interno coscia, con il coinvolgimento (ma dipende dalla operatrice) dei testicoli e zone limitrofe. Tieni presente che queste operazioni non assicurano in nessun modo che avrai un finalino godurioso, ma illudono il massaggiato ed in pratica lo costringono ad accettare tutte le proposte avanzate dall'operatrice, come : prolungamento della prestazione, bagnetti vari, 4 manine, ecc. ecc.). Lo scopo prioritario di questo massaggio e' solamente quello di spillare più soldi possibile al malcapitato.
Il piacere che se ne trae da questo trattamento e' indubbiamente alto la prima volta che si prova,..medio la seconda e poi diventa una rottura di marroni tremenda (soprattutto l'insistenza con cui le ragazze lo propongono). Ultimamente, vista la valanga di rifiuti alle loro offerte di "lomantico", stanno adottando la tecnica di non dire nulla, ma eseguire queste operazioni in fase di massaggio in modo da mettere il cliende d'avanti al fatto compiuto. Per quanto mi riguarda io chiedo sempre all'ingresso, ad alta voce, quello che voglio fare e rifiuto categoricamente, sempre ad alta voce, le prestazioni
che non m'interessano e in più di un occasione ho rifiutato di pagare quanto da me non espressamente richiesto.
Spero di averti chiarito un po' le idee e mi auguro che vorrai avvisarci se deciderai di inserire questa "pratica" nel tuo menù, così potremo venire a "toccare con mano" la differenza con quello delle cinesine.
Ciao cara,
betel

Si può quindi concludere che il massaggio "romantico" tanto pubblicizzato è in realtà una presa per il ....
I vizi hanno la virtù di rendere contento chi li pratica e arricchire chi li favorisce.
Ultima modifica: 3 Anni, 8 Mesi fa Da plrthebig.
Moderatori: Amministratore, the_boss
Tempo generazione pagina: 0.64 secondi