chiudi

Registrati adesso!

Riceverai la nostra newsletter con le ultime novità, gli sconti e le offerte di MaM.
Sei registrato?
  • Bianca Khao
  • Eva
  • Adriana
  • Lorena & Lara
  • Irina
  • Elisir
  • Thai Relax
  • Nicole
  • Luna
  • Hammam
Cerca centro
Categoria:
Zona:
Massaggio:
Cerca annuncio
Cerca nel Forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

ARGOMENTO: LEGNANO

Re: LEGNANO 2 Anni, 1 Mese fa #62564

• Gas
  • Nuovo utente
Due volte nell'ultimo mese... sempre un buon massaggio...
He non richiesto e fatto direttamente la prima volta... la seconda fatto su richiesta... 30e e 40e per 40 min. da riprovare

Re: LEGNANO 1 Anno, 11 Mesi fa #66470

• dorodoro
  • Pischello del massaggio
concordo, ci sono passato la scorsa settimana:P

Re: LEGNANO 1 Anno, 10 Mesi fa #69288

• Gas
  • Nuovo utente
Mi sono intrippato per il body massage o anche detto corpo a corpo.... sponsorizzato sia in via pilo che in via dei salici.... bene... in via pilo non esiste questo messaggio ma solo "lomantico"... quindi è solo per far andare li le persone.... mentre in via dei salici il massaggio è fatto solo con le gambe... per qualche istante... da non provareeeee!!! 50cucuzzeeee per meno di un'ora

Qualcuno ha avuto esperienze migliori a legnano e limitrofi??

Re: LEGNANO 1 Anno, 10 Mesi fa #69308

• fra77
  • Nuovo utente
io sono andato ieri in via della vittoria,presenti due ragazze una allacassa molto simpatica chiedo un romantico a 30 euro,entro nello stanzino e arriva la ragazza che prima era seduta sul divano,massaggio anonimo lei continuava a sbadigliare,finiscono i 30 minuti vado alla cassa e mi lamento con la ragazza simpatica dicendole che era tutto tranne che un massaggio romantico allora lei mi propone un romantico con lei per altri 30 euro,io ribatto 10 euro 10 minuti e lei va bene..mooolto meglio di prima però alla fine tirando le somme sono stati 40 euro "buttati"..

Re: LEGNANO 1 Anno, 10 Mesi fa #69357

• Gas
  • Nuovo utente
Per me stanno esagerando tutti... oramai massaggi scadenti e rate altissimiiii!! basta boicottare un po'.... così si ridimensionano tutti un po'...

Re: LEGNANO 1 Anno, 9 Mesi fa #70231

• walter
  • Pischello del massaggio
si sono d' accordo in effetti ci sto andando molto poco, comunque in via pilo il massaggio è ancora all' altezza anche se non me la cavo mai con meno di 50
quella piu giovane ritengo sia la piu brava, mi riferisco ad un mese fa circa l' ultima volta
Moderatori: Amministratore, the_boss
Tempo generazione pagina: 0.40 secondi