chiudi

Registrati adesso!

Riceverai la nostra newsletter con le ultime novità, gli sconti e le offerte di MaM.
Sei registrato?
  • Adriana
  • Eva
  • Lorena & Kim
  • Irina
  • Antonia
  • Luna
  • Bay Yok Centro Thailandese
  • J'adore
  • da Natali
  • Crystal
Cerca centro
Categoria:
Zona:
Massaggio:
Cerca annuncio
Cerca nel Forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

NUOVE MASSAGGIATRICI - NO EXTRA
(1 Online) (1) Ospite

ARGOMENTO: NUOVE MASSAGGIATRICI - NO EXTRA

Re: NUOVE MASSAGGIATRICI - NO EXTRA 3 Anni, 1 Mese fa #47067

giarre ha scritto:
Frequento centri massaggi cinesi da ormai tre anni, e ho quindi vissuto la genesi, l'evoluzione nonchè la contingenza di essi.

La genesi non direi.
Giusto tre anni fa sono partiti i primi centri di seconda generazione, di cui, a memoria, il Baidu e Montevideo sono stati lungamente dei punti di riferimento.

Re: NUOVE MASSAGGIATRICI - NO EXTRA 3 Anni, 1 Mese fa #47073

• secret
  • Esperto del massaggio
Fino ad un paio di anni fa si andava nei centri china 45 min x 20 euri....adesso due carezze una grattata di culo e bagnatto e portano a casa 50/60 euri....perche devrebbero fare altro?

Detto questo di massaggiatrici no extra sia china che thai ne ho trovate davvero poche... Capita molto piú spesso che sono io a dire di no perche voglio solo un buon massaggio.

Hola
S.
P.S.: La direzione si riserva di rispondere ai PM solo se da parte di utenti con almeno cinque recensioni all'attivo.
Questa recensione è un'opera di fantasia, ma personaggi e luoghi citati non sono invenzione dell'autore e hanno lo scopo di conferire veridicità alla narrazione.
Ringraziano per il messaggio: profondoblu
Karmano il messaggio: osvrinal -1

Re: NUOVE MASSAGGIATRICI - NO EXTRA 3 Anni, 1 Mese fa #47085

• giarre
  • Bannato
Il discorso dell'extra non richiesto l'ho notato da poco, veramente da pochi mesi, così come il continuo cambiamento di massaggiatrici.
Sul fatto della furbizia beh, noto che la pensiate come il sottoscritto.

Re: NUOVE MASSAGGIATRICI - NO EXTRA 3 Anni, 1 Mese fa #47089

gambadelegn ha scritto:
Secondo me e' il contrario......
Purtroppo i bei tempi di lomazzo ( dove facevi la fila alla sera e c'erano anche i buttafuori ) sono finiti.....

...Io invece rimpiango maggiormente i tempi in cui in Lomazzo non si faceva la fila ed a nessun pecorone sarebbe mai venuto in mente di andare a suonare un anonimo citofono del civico 1, senza leggerlo su un pubblico forum
Ringraziano per il messaggio: 0cool, profondoblu

Re: NUOVE MASSAGGIATRICI - NO EXTRA 3 Anni, 1 Mese fa #47103

• il.pellegrino
  • Simpatizzante del massaggio
chinatown27 ha scritto:
gambadelegn ha scritto:
Secondo me e' il contrario......
Purtroppo i bei tempi di lomazzo ( dove facevi la fila alla sera e c'erano anche i buttafuori ) sono finiti.....

...Io invece rimpiango maggiormente i tempi in cui in Lomazzo non si faceva la fila ed a nessun pecorone sarebbe mai venuto in mente di andare a suonare un anonimo citofono del civico 1, senza leggerlo su un pubblico forum

Vero... però è stato bello condividere tutto quello che avvenne nel 2007, anno in cui ci fu la liberalizzazione delle licenze.
Ultima modifica: 3 Anni, 1 Mese fa Da il.pellegrino.

Re: NUOVE MASSAGGIATRICI - NO EXTRA 3 Anni fa #48992

• giarre
  • Bannato
Ieri sera ho testato un altro centro China e, ribadisco, stesso atteggiamento.
Nessun extra proposto, accettato, nessun tipo di finale myself permesso.
Sicuri che le nuove massaggiatrici, parlo delle più giovani, quindi sovente con dietro una casa e dei genitori pronti a spesarle endemicamente, siano ancora proclivi a quel trattamento?
Per carità, le mie realtà empiriche non vogliono essere apocrife, ne' atte ad ammorbare lo spirito di questo mondo, ma rilevo, di continuo, tale svolta.
Moderatori: Amministratore, the_boss
Tempo generazione pagina: 0.51 secondi