chiudi

Registrati adesso!

Riceverai la nostra newsletter con le ultime novità, gli sconti e le offerte di MaM.
Sei registrato?
  • Eva
  • da Natali
  • Irina
  • Lorena & Kim
  • Antonia
  • Hammam
  • Luna
  • Thai Palace Group
  • Crystal
  • Adriana
  • Bay Yok Centro Thailandese
Cerca centro
Categoria:
Zona:
Massaggio:
Cerca annuncio
Cerca nel Forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Pechino 2008 - Via Gluck 1 (angolo Lunigiana)
(1 Online) (1) Ospite

ARGOMENTO: Pechino 2008 - Via Gluck 1 (angolo Lunigiana)

Re: Pechino 2008 - Via Gluck 1 (angolo Lunigiana) 1 Anno, 8 Mesi fa #82470

• dany60
  • Pischello del massaggio
Tempo fà passandoci davanti in macchina avevo letto che avrebbero aperto un parrucchiere non avendo ben capito se di fianco al centro massaggi, in una stanza oppure al posto del centro massaggi qualched'uno ha nuove informazioni per curiosità?

Re: Pechino 2008 - Via Gluck 1 (angolo Lunigiana) 1 Anno, 7 Mesi fa #83626

• dany60
dany60 ha scritto:
Tempo fà passandoci davanti in macchina avevo letto che avrebbero aperto un parrucchiere non avendo ben capito se di fianco al centro massaggi, in una stanza oppure al posto del centro massaggi qualched'uno ha nuove informazioni per curiosità?

Del carello del parrucchiere non cè più l'ombra.
Lo staff è cambiato tutto dall'ultima visita di qualche mese addietro.
Ci sono stato in tarda serata e ho fatto il plantare. Segnalo il ragazzo che mi ha fatto un signor plantare!. mi ha fatto anche un ottimo massaggio su spalle e schiena prima!
Finito il planare ho voluo provare il massaggio corpo con la ragazza che era seduta sulla polrona di fianco a me ad ascoltare la musica con le cuffiette visto che non era niente male. Quindi giù per le scale e via. Massaggiatrice carina ma come massaggio devo dire decisamente meglio il plantare del ragazzo.
Ultima modifica: 1 Anno, 7 Mesi fa Da dany60.
Karmano il messaggio: cman -1

Re: Pechino 2008 - Via Gluck 1 (angolo Lunigiana) 1 Anno, 7 Mesi fa #83915

• sofiali
  • Nuovo utente
Grazie alla segnalazione di Dany60 ho provato il massaggio plantare di Luca, confermo l'ottima qualtita` del trattamento al costo di 20 euro x 40 min, all'uscita tessera fedelta` e numero personale per prenotare il trattamento.

Re: Pechino 2008 - Via Gluck 1 (angolo Lunigiana) 1 Anno, 6 Mesi fa #84998

• SpecialOne
  • Amante del massaggio
  • si....si....tu mi piaci !!!
Ormai ho praticamente azzerato gli esperimenti nei centri cinesi che non siano ampiamente testati e magnificamente recensiti. Ieri sera però decido di fare un colpo di testa e tento un salto nel buio non ricordando minimamente le recensioni su questo centro. Arrivo intorno alle 22 e trovo un giovanotto ed una masseuse intenta a farsi un pediluvio. Quando mi rendo conto che il mio arrivo disturba le fanciulle un po’ mi dispiace e lo faccio capire ma la ragazza (decisamente carina con bel fisico) scatta in piedi come una molla e mi conduce nella sala preposta. Location classica con lettino decisamente spazioso, rotolo di carta, lumini, ecc.ecc.
Mi spoglio e mi posiziono. La ragazza rientra e mi scuso ancora per aver interrotto il relx ai piedi. Nessun problema.
Purtroppo a questo punto parte una squallidissima trattativa. Premetto che sui cartelli esterni si parlava di 30 minuti a 20, poi corretto a penna su uno dei cartelli in 30; 60 minuti 40 e via via le solite altre robe; 4 mani, 6 mani, 3 mani e due piedi, ecc.ecc.
La ragazza prima di iniziare mi propone 60 minuti a VU; le faccio presente che fuori c’è scritto 60 minuti a 40 ma lei mi dice che a 50 è il lomantico. Ah bè….se è il lomantico, penso io….
Prima che io possa ulteriormente replicare aggiunge che se voglio un massaggio anche li occorrono altri 20.
Tutto molto intrigante……quasi come una puntata di Porta a Porta con i plastici di Vespone!!
Faccio capire che mi sembra oltre che triste assolutamente fuori mercato e a quel punto, avendo già ampiamente deciso di andarmene, ne faccio una questione di principio mantenendo comunque un tono molto pacato ed educato. Lei sfodera una serie di controproposte assolutamente deprimenti. Si passa dal romantico di 40 minuti senza massaggio lì, al semiromantico 37 minuti e 48 secondi con massaggio lì, ultima offerta romantico con massaggio lì VU per trenta minuti ma pagamento anticipato (!!!!!).
Con un sorriso e immutata educazione mi rivesto ed abbandono il centro che non mi vedrà mai più nemmeno se mi venissero a prendere a casa con una Limousine guidata da Eva Mendez!!
Lo abbiamo già detto tante volte ma invito tutti a contribuire alla regolamentazione del mercato che in molti casi mi pare ci sia già ampiamente sfuggito di mano.
Un saluto a tutti.
Karmano il messaggio: Provoltz +1, simpamico +1, fonzie60 +1, Giulius +1, bomboclat +1

Re: Pechino 2008 - Via Gluck 1 (angolo Lunigiana) 1 Anno, 6 Mesi fa #85031

• Aleby
  • Aspirante Gran Mogol del Massaggio
l'ex pechino 2008 di via gluck sta diventando sempre piu' ''squallido'', ci andavo all'inizio per i prezzi bassi( e anche la qualità era purtroppo scarsa) ora ha cambiato insegne e ritoccato i prezzi...e la qualità è rimasta immuntata:( ..'' squallida ''
Aspirante Gran Mogol del Massaggio

Re: Pechino 2008 - Via Gluck 1 (angolo Lunigiana) 1 Anno, 5 Mesi fa #87894

• MrQ
  • Gran signore dei massaggi
  • outsider
Nonostante le poltrone un po' scassate,
in passato avevo sempre considerato questo centro un porto sicuro...
almeno per il plantare !
Poi le recenti vicissitudini, il cambio del personale ed una pedicure di Luca
che non ritenevo all'altezza dei suoi predecessori non mi avevano indotto a declassarlo
solo grazie a Xiao Ye, una CG che porta bene le sue 35 primavere ma che, soprattutto,
esegue un buon plantare.

Preoccupato dalle ultime recensioni e visto che ormai è un po' di tempo che non ci vado,
mi ci reco con spirito esplorativo e senza le solite aspettative.

Chi mi apre all'ingresso è un volto assolutamente sconosciuto così come le altre CG
presenti in attesa del loro turno... ma per fortuna dal retro appare Xiao Ye che riconoscendomi, subito rompe il mio indugio proponendomi un plantare.

L'atmosfera tra le ragazze mi pare rilassata,
ma forse è soltanto perchè non succede mai che le CG sgomitino per fare un plantare !

Il plantare di Xiao Ye mi pare persino migliorato rispetto all'ultima volta, più forte e deciso...
di sicuro più coinvolgente.
Infatti la cura che mi dedica, senza risparmio di energia ma con modi particolarmente gentili fino a sconfinare nella dolcezza mi spinge a desiderare di prolungare l'esperienza su tutto il corpo... in cabina.

Esperienza che non ha deluso le mie aspettative che ormai erano diventate piuttosto alte.

Uscendo in un clima di generale allegria, noto che due delle new entry sono abbastanza giovani e gradevoli: Patrizia, fisico asciutto e sguardo da simpatica canaglia e Linda, occhi da cerbiatta, dimagrita (ma sempre piacevolmente burrosa) che avevo già conosciuto l'anno scorso all'ex Pechino 2008 di Via Derna.

Mi dispiace che i colleghi degli ultimi interventi si siano trovati male,
ma dopo alterne vicissitudini, io personalmente ho ritrovato quello che per me
è quasi sempre stato un porto sicuro.

Il Maestro disse:
"Mettetemi insieme a due persone a caso, avranno qualcosa da insegnarmi.
Le loro qualità mi faranno da modello e i loro difetti mi saranno di ammonimento"
Ringraziano per il messaggio: vepo, leorosso, skike, lama, tolkey
Moderatori: Amministratore, the_boss
Tempo generazione pagina: 0.58 secondi