chiudi

Registrati adesso!

Riceverai la nostra newsletter con le ultime novità, gli sconti e le offerte di MaM.
Sei registrato?
  • Eva
  • da Natali
  • Bay Yok Centro Thailandese
  • Irina
  • Luna
  • Antonia
  • Lorena & Kim
  • Adriana
  • J'adore
  • Crystal
Cerca centro
Categoria:
Zona:
Massaggio:
Cerca annuncio
Cerca nel Forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Pechino 2008 - Via Gluck 1 (angolo Lunigiana)
(1 Online) (1) Ospite

ARGOMENTO: Pechino 2008 - Via Gluck 1 (angolo Lunigiana)

Pechino 2008 - Via Gluck 1 (angolo Lunigiana) 2 Anni, 11 Mesi fa #52299

• xxx
  • Esperto del massaggio
Ritestato dopo molto tempo. Gianni e 3 cg all'ingresso. Le cg ricordavo piu' appariscenti nel passato, mi sembrano ora normali. Mi fa accomodare nel semiinterrato la piu' alta e con la carnagione piu' scura. Chiedo il minimo 20x45', la sua faccia si altera sperava in un ricco bottino. Massaggio tendente alla scarso, accenni di romanticherie, social time zero, e alla fine mi ciula 8' sul tempo concordato. Mi andava bene cosi', scartato
Ringraziano per il messaggio: JeetKuneDo, bomboclat
Karmano il messaggio: bomboclat +1

Pechino 2008 - Via Gluck 1 (angolo Lunigiana) 2 Anni, 9 Mesi fa #54859

• nestore
  • Amante del massaggio
  • Datemi una maschera e vi dirò la verità. (O.W.)
Auguri a tutti di un proficuo 2012 (doveroso).

Recensione utile agli amanti del vero massaggio, inutile per coloro che mirano solo ad altro.

Premessa: Ero diretto a un nuovo centro, reclamizzato su BK, ma avendolo trovato chiuso ed avendo visto le vetrine del centro Pechino2008 a cento metri, decido di testare questo centro di cui non conoscevo l'esistenza (a volte il rischio sui centri sconosciuti vale quasi quanto l'intrigo).
Premetto che ieri 1/1, come al solito in questo periodo, sono andato ad allenarmi sulle piste da sci di fondo, soliti 30/35 km per cui al ritorno, un po' indolenzito, decido che ci starebbe bene un buon massaggio, rilassante, defaticante e .... magari, se intrigo nasce, ..... anche qualche coccola, anche l'anima era affaticata.

Fatte debite premesse procedo.

APPROCCIO
Mi approssimo al centro e vedo aprirsi la porta, esce una ragazza con un vassoio pieno di scarti di cibi che riversa all'esterno in un sacchetto ormai saturo.
Come inizio non è stato il massimo, comunque lei non è male, ed è gentile. Il centro appare a prima vista piccolo ma io noto subito la temperatura davvero piacevole e questo per me è un grosso punto a favore in generale; è difficile rilassarsi quando c'è freddo oltre al rischio di ammalarsi.

MASSAGGIO
Vengo affidato ad altra ragazza (24 anni) di più che discreto aspetto e fisicità (ma qui come sempre è soggettivo). Perry consegnato ed indossato. Lettino comodo ma non grandissimo. Stanza piccola ma con bagno interno, ma separato, in cui era presente solita tinozza.

La mia richiesta è stata per un rilassante (dovevo smaltire i molti km percorsi) di 1 h. Nessuna obbiezione, la ragazza parla poco italiano ma si fa capire e capisce (solo da 4 mesi in Italia). Parte con il massaggio e da subito si nota che non sta improvvisando ma evidenzia una certa tecnica, il massaggio non è proprio rilassante ma deciso e quasi forte.
Dopo neanche 10 min mi chiede se non voglio optare per il tailandese (10 Euro di upg) più forte. Normalmente tendo a dire no alle richieste di upg ma la ragazza, per come si pone e per come ha iniziato il massaggio, mi da l'impressione di volermi mostrare le sue capacità tecniche, per cui accetto (curiosità e fiducia).
Spettacolo!!!!!. La ragazza toglie calze e scarpe, mi sale letteralmente sulla schiena ed inizia un massaggio fatto con le ginocchia ... e con intensità (non è piccolina e di conseguenza il peso, non consigliabile ai troppo gracili).
Con le ginocchia e le gambe sollecita ogni singolo muscolo della schiena e poi lo stende con vigore. Per le gambe cambia tecnica si siede sul mio popò e con i talloni massaggia allo stesso modo i muscoli delle gambe, anche in questo caso con effetti sorprendenti per efficacia (almeno nel mio caso).
Segnalo finale passaggio delle sue unghiette, a mo di rastrello, dal collo fino ai piedi; immagino per la circolazione ma decisamente moooolto piacevole, ho temuto per l'arrivo della solita conclusione.

Il lato A più rilassante si dedica prevalentemente a braccia e spalle con l'aggiunta di un paio manovre che ho subito in passato dal mio fisioterapista.

Doccia assistita (con perry) ineccepibile. Alla fine esco, mi asciuga, mi fa girare in lato B e mi dice di togliere la mutandina ... oibò ... penso io, macchè da dietro mi avvolge ai fianchi il salviettone.

SOCIAL TIME
Limitato ma divertente, la ragazza mi faceva dei quiz tipo supercazzola per vedere se ero pronto e lucido, però non è riuscita a prendermi in castagna.

CONCLUSIONE
Bacetti, saluti e ... dimenticavo il rate finale, 50 euri. Ah, lei si chiama M ....

Spero di essere stato utile a qualcuno
Nestore
Ringraziano per il messaggio: MrQ, Veder, fonzie60, timido, renatone, Uccellopadulo, skike, lama, Marinaio, spike, Buon2012

Pechino 2008 - Via Gluck 1 (angolo Lunigiana) 2 Anni, 9 Mesi fa #55065

• bomboclat
  • Avvelenato del massaggio
  • Fatti non foste per viver come bruti
Avrei karmato nestore ma non è karmabile..
Bomboclat

Pechino 2008 - Via Gluck 1 (angolo Lunigiana) 2 Anni, 9 Mesi fa #55077

• Buon2012
  • Pischello del massaggio
Anchio

Pechino 2008 - Via Gluck 1 (angolo Lunigiana) 2 Anni, 9 Mesi fa #55126

• nestore
  • Amante del massaggio
  • Datemi una maschera e vi dirò la verità. (O.W.)
Grazie lo stesso.

Buoni massaggi a tutti

Pechino 2008 - Via Gluck 1 (angolo Lunigiana) 2 Anni, 8 Mesi fa #57518

• pappune
  • Simpatizzante del massaggio
Centro provato un paio di mesi fa.
Parcheggio facile da trovare, zona non bellissima e piena di stranieri ma meglio così, non mi conosce nessuno di sicuro hehehe

Entro mi accoglie una ragazza sulla 30ina abbastanza in carne, le dico che voglio un bel massaggio perchè ho appena finito di far palestra e mi sento un po' intorpidito, mi accompagna di sotto mi fa accomodare mi offre dell'acqua e non credo alle mie orecchie, mi dice ok possiamo fare massaggio rilassante 60'30 euro. Acconsento, mi spoglio rifiuto il perr perchè mi da noia e comincia.

Devo dire che anche se si capisce che non è il suo lavoro ci mette impegno ed energia infatti il massaggio risulta piacevole ed intenso, non vengo sommerso dall'olio e neppure da richieste extra prolungamenti o bagni docce e simili.

dopo le spalle e la schiena mi massaggia i glutei e le gambe in particoalre i polpacci, sempre con buona volontà e qui ogni tanto qualche passaggio malizioso lo accenna, nel frattempo nella stanza accanto si sente ridere e vociare e lei mi diche che la sua collega sta facendo qualcosa che il capo non vuole che si faccia ( che saràa mai?????)

Nel frattempo mi fa girare mi massaggia il petto le braccia e le gambe nuovamente, devo dire che ho provato un certo beneficio e relax, siamo qualsi agli sgoccioli e lei si spinge in zona hot, mi sussurra all'orecchio che se non facciamo rumore può fare qualcosa in cambio di un regalo, considerando che il massaggio era stato fatto bene, le dico ok, anche li si da molto da fare...

Conclusioni: centro carino, ragazze simpatiche, amssaggio decente e regalo a buon cuore...

Alla prossima
Ringraziano per il messaggio: lama
Moderatori: Amministratore, the_boss
Tempo generazione pagina: 0.56 secondi