Ieri sera, uscito di casa con la ferma intenzione di rientrare solo dopo un massaggio rilassante e mi sono "scontrato" con il natale cinese....
I miei due centri "di riferimento" chiusi per festività e (visto che qualcuno questo sporco lavoro lo deve fare), test di un nuovo China e relativa recensione.
Per i timidoni il centro è su una parallela ad una strada ad alto scorrimento, la traversa è cortissima e lontano da occhi indiscreti.
Parcheggio comodo davanti alle vetrine.
Orari : 10,00 - 22,00 Domenica chiuso
Prezzi : rilassante 40/20 - 60/30
thai 60/40 - 90/60
giapponese 60/50
4 mani 40/40 - 60/60
rilass. + vasca 60/50 - 90/70
lav. + plant. piedi 40/20
Non mi dilungo sulla descrizione dell'ingresso, le cabine sono quattro (così come le CG), io sono entrato nella prima a sinistra.
Cabina ampia con vasca a tinozza e lavandino, futon ampio (che stranamente è messo ad angolo ed obbliga la masseuse a lavorare sempre sul futon) non permettendo di girarvi attorno.
Ho preso l'abitudine di non sbilanciarmi su quanto farò di massaggio fino a quando non "sento" le mani sul mio corpo.
Devo dire che M....a (finalmente un nome nuovo........, nonostante non faccia questo lavoro da molto tempo, se la cava discretamente.
Per gli amanti del massaggio energico(io lo sono), se la cava oltre la sufficienza.
Non pressanti tentativi di vasca, prolungamenti e lllomantico, una nota molto positiva il pochissimo utilizzo di olio.
Nel complesso non sento di avere sprecato tempo e tornerò a testare il centro.
Non avvenenti le CG ma, almeno quella "sperimentata" mi ha fatto uscire rilassato.
Solita tesserina ed arrivederci.......