chiudi

Registrati adesso!

Riceverai la nostra newsletter con le ultime novità, gli sconti e le offerte di MaM.
Sei registrato?
  • Bay Yok Centro Thailandese
  • da Natali
  • Crystal
  • Irina
  • Eva
  • Antonia
  • Lorena & Kim
  • Luna
  • J'adore
  • New Miss Thai
Cerca centro
Categoria:
Zona:
Massaggio:
Cerca annuncio
Cerca nel Forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Brescia - ISOLA DI FIORE Viale S. Eufemia, 77
(1 Online) (1) Ospite
  • Pag.
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Brescia - ISOLA DI FIORE Viale S. Eufemia, 77

Brescia - ISOLA DI FIORE Viale S. Eufemia, 77 3 Anni, 9 Mesi fa #29719

• fausto.gm detto Gino
  • Gran signore dei massaggi
  • Nil magis amat cupiditas quam quod non licet
Ieri sera, uscito di casa con la ferma intenzione di rientrare solo dopo un massaggio rilassante e mi sono "scontrato" con il natale cinese....
I miei due centri "di riferimento" chiusi per festività e (visto che qualcuno questo sporco lavoro lo deve fare), test di un nuovo China e relativa recensione.

Per i timidoni il centro è su una parallela ad una strada ad alto scorrimento, la traversa è cortissima e lontano da occhi indiscreti.
Parcheggio comodo davanti alle vetrine.
Orari : 10,00 - 22,00 Domenica chiuso
Prezzi : rilassante 40/20 - 60/30
thai 60/40 - 90/60
giapponese 60/50
4 mani 40/40 - 60/60
rilass. + vasca 60/50 - 90/70
lav. + plant. piedi 40/20
Non mi dilungo sulla descrizione dell'ingresso, le cabine sono quattro (così come le CG), io sono entrato nella prima a sinistra.
Cabina ampia con vasca a tinozza e lavandino, futon ampio (che stranamente è messo ad angolo ed obbliga la masseuse a lavorare sempre sul futon) non permettendo di girarvi attorno.
Ho preso l'abitudine di non sbilanciarmi su quanto farò di massaggio fino a quando non "sento" le mani sul mio corpo.
Devo dire che M....a (finalmente un nome nuovo........, nonostante non faccia questo lavoro da molto tempo, se la cava discretamente.
Per gli amanti del massaggio energico(io lo sono), se la cava oltre la sufficienza.
Non pressanti tentativi di vasca, prolungamenti e lllomantico, una nota molto positiva il pochissimo utilizzo di olio.
Nel complesso non sento di avere sprecato tempo e tornerò a testare il centro.
Non avvenenti le CG ma, almeno quella "sperimentata" mi ha fatto uscire rilassato.
Solita tesserina ed arrivederci.......
Anche la più lunga camminata comincia con un passo

Brescia - ISOLA DI FIORE Viale S. Eufemia, 77 3 Anni, 7 Mesi fa #36814

• lost
  • Esperto del massaggio
centro testato nel giorno della liberazione.

presenza di una signora alla cassa e di solo una girl..tale S., piccolina, che era presente qualche tempo fa al Geisha...ci sarebbe anche un altra ragazza che lavora nel centro ma oggi era in permesso percui non l'ho vista..

rimango per la simpatia che ho nei confronti della piccola cinesina che ho conosciuto quando lavorava al Geisha.....sebbene sappia benissimo che il massaggio non sara' un granche'...fatto di leggeri tocchi e palpamenti soprattutto sulle gambe (ed io preferisco la schiena.)

alla fine dell'ora pago i 40 euro concordati con la signora alla cassa all'entrata e me ne esco con la sensazione che posso fare a meno anche di questo centro...

vezzi Frizzi e lazzi
Ringraziano per il messaggio: fausto.gm detto Gino

Brescia - ISOLA DI FIORE Viale S. Eufemia, 77 2 Anni, 10 Mesi fa #55229

• fausto.gm detto Gino
Tornato a visitare questo Centro essendo in giro in macchina in tarda serata, visto che adesso tiene aperto fino alle 24,00 (ed a Brescia non è l'unico).
Adesso rientra anche questo tra quelli iscritti ad un circolo ricreativo che può somministrare bevande....
All'ingresso ho trovato due ragazze ed ho potuto notare che sono stati variati un pò di arredi (con vistosa vetrinetta che contiene bottiglie), qui finiscono le notazioni.
Per il resto posso segnalare che il massaggio è decisamente orientato alla "funzione bancomat" (trita e ritrita in molti Centri) con continue proposte di upgrade, esco con l'ennesima tesserina da stracciare....
Ringraziano per il messaggio: bubu, p4a5k5y4

Brescia - ISOLA DI FIORE Viale S. Eufemia, 77 2 Anni, 9 Mesi fa #57675

• whiteman
  • Pischello del massaggio
hahahahah sono veramente petetiche queste cinesine.....per me possono fallire...o abbassano il prezzo..o offrono qualcosa di più.....a questo punto tanto vale andare a lugano che con una centa il divertimento è assicurato.....

Brescia - ISOLA DI FIORE Viale S. Eufemia, 77 1 Anno, 8 Mesi fa #85025

• francino86
  • Nuovo utente
sarebbe il "centro olistico" attuale diciamo.......4 ragaze italiane e massaggi interessanti......

Brescia - ISOLA DI FIORE Viale S. Eufemia, 77 9 Mesi, 2 Settimane fa #104705

• fausto.gm detto Gino
In vena di segnalazioni, questo CM sta ampliando i locali e punta (seguendo le orme di quello di Brescia 2) ad allestire anche la sauna. "Work in progress",ha comunque riaperto i battenti a ranghi e spazi ridotti
  • Pag.
  • 1
  • 2
Moderatori: Amministratore, the_boss
Tempo generazione pagina: 0.55 secondi