chiudi

Registrati adesso!

Riceverai la nostra newsletter con le ultime novità, gli sconti e le offerte di MaM.
Sei registrato?
  • Lorena & Kim
  • Luna
  • Eva
  • Bay Yok Centro Thailandese
  • J'adore
  • Antonia
  • Irina
  • Adriana
  • Crystal
  • da Natali
Cerca centro
Categoria:
Zona:
Massaggio:
Cerca annuncio
Cerca nel Forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

MUGGIO' - Rosa Rossa (china) - Via Italia
(1 Online) (1) Ospite

ARGOMENTO: MUGGIO' - Rosa Rossa (china) - Via Italia

MUGGIO' - Rosa Rossa (china) - Via Italia 2 Anni, 3 Mesi fa #70947

• falco
  • Adesso online
  • Esperto del massaggio
  • fin dove osano solo i falchi
Testato ieri in pausa pranzo.
Il centro si affaccia su una piazzetta pedonale con giardinetti e panchine, accanto alla BPM. Parcheggio comodissimo sulla strada.

Suono. sposta la tendina una CG molto carina che mi sorride. Mi apre, sarà lei a massaggiarmi, mi fà accomodare nella prima cabina a sinistra.
La cabine sono con pareti a 3\4, pulite e profumate. interni rossi, compreso il copri lettino. Ho notato che non c'è la solita tinozza in legno, ma una vasca sembrerebbe di nuova generazione con idromassaggio... sembrerebbe, comunque ero quasi tentato di provarla, non l' ho fatto ma forse forse...

Mi preparo. perizomino non pervenuto. Ritorna la CG, molto carina come dicevo, 32 anni il nome non lo ricordo. più che altro ricordo il bel sorriso e la minigonnina inguinale.
Chiedo mezz' ora di massaggio. lei risponde che mezz'ora non è contemplato nel listino (che rispetterà come si deve). Concordiamo un massaggio di 40 minuti per 30 euro. buono.
chiedo un massaggio con poco olio e con pressioni.
poco olio rispettato. per quel che riguarda le pressioni la ragazza ce la mette tutta nel rispettare la consegna ma il risultato non è stato eccezionale. forse forse la ragazza non ha abbastanza forza o quanto meno non è abituata ad esercitarla nel massaggio. Tutto sommato il massaggio rimane comunque ben curato e rilassante.
Finito il lato B mi pulisce schiena e gambe dall' olio con un asciugamano, "pulito", specifica lei.
Lato A sulla stessa linea del lato B, gradevole.

zero proposte non desiderate. ottimo.
alla fine pago come pattuito 30 euro per 40 minuti + 10 euro di mancia
all' uscita noto altre 2 cg altrettanto carine.
Buon centro china nel panorama brianzolo.

MUGGIO' - Rosa Rossa (china) - Via Italia 2 Anni, 3 Mesi fa #71042

• falco
  • Adesso online
  • Esperto del massaggio
in fuga da via Mosè Bianchi di Monza mi dirigo verso Muggiò, imbocco corso italia e porto in segno la mia "doppietta cinese" del week end.
adesso che ci penso bene è una tripletta tra venerdi sabato e domenica tre massaggi due qui a Muggiò e uno a Lissone non mi ferma più nessuno

battute a parte. la CG dell'altra volta non c'era. difficilmente stava massaggiando perchè il centro è piccolo e le pareti sono a 3\4 quindi ti accorgi di altri "lavori in corso". stamattina ero l' unico avventore.
mi accoglie una cg con un bel fisichino, alta snella e vestita da gara con vestitino corto corto e scollato scollato. di viso non un gran chè.

mi conduce nella seconda cabina a sinistra. per curiosità chiedo info sulla funzionalità della vasca. è una vasca idromassaggio a tutti gli effetti... ho intuito nonostante il suo scarso italiano. sapevo già la risposta ma ho voluto togliermi la curiostà: la ragazza ti massaggia da fuori, quindi nulla corpo a corpo in vasca per i più audaci.

mi accordo per 1 ora a 35 euro. massaggio nel complesso piacevole, rilassante e soddisfaciente
buona la prima buona la seconda mi sembra un buon centro senza fregature

MUGGIO' - Rosa Rossa (china) - Via Italia 2 Anni, 3 Mesi fa #71043

• falco
  • Adesso online
  • Esperto del massaggio
il passaggio con asciugamano bagnato caldo a fine primo tempo è una costante del centro per ripulire schiena e spalle dall' olio prima di girarsi. a me personalmente non gradita poichè non riesco a vedere da dove arrivi l' asciugamano infatti oggi ho declinato l' iniziativa

MUGGIO' - Rosa Rossa (china) - Via Italia 2 Anni, 3 Mesi fa #71064

• Mikimouse
Anche io seguo questa politica. Evito assolutamente di farmi strofinare o pulire dall' olio con asciugamani umidicci

MUGGIO' - Rosa Rossa (china) - Via Italia 2 Anni, 2 Mesi fa #72622

• ellepierre
  • Nuovo utente
provato oggi con L...u. 60'x 40. Le ho detto di andare giù un po' pesante e devo dire che ha fatto un ottimo lavoro. Ha ravanato su schiena e collo per una mezzora con grande beneficio del sottoscritto. La ragazza è carina, socievole (ma Italiano quasi zero, ma per me era un bene perchè volevo stare tranquillo e farmi massaggiare) e di buonissima mano. Ha trovato i punti dolenti e ha fatto un bel lavoro.
Al "gilale" la cosa è proseguita in modo altrettanto buono sul lato A.
Soddisfatto e felice.

MUGGIO' - Rosa Rossa (china) - Via Italia 2 Anni, 2 Mesi fa #72708

• Totore
  • Simpatizzante del massaggio
Ciao a tutti!
Posso solo confermare le buone recensioni per questo centro...
appena provato con ormai fidato compare di massaggio, la buona impressione è di entrambi, ragazze gentili, centro pulito e ordinato.
Io ho chiesto un 30e per 40min, la girl (Giu...), begli occhi, conosce poco
l'italiano ma non manca di dispensare sorrisi e complimenti, il massaggio non è male, molto leggero e rilassante sulla schiena, come da me chiesto, ma comunque molto deciso sulle zone sensibili delle vertebre...
dopo mezz'ora di schiena gli ultimi 10 minuti sono riservati alle carezze.
Nel complesso una buona esperienza, usciamo entrambi soddisfatti.
Moderatori: Amministratore, the_boss
Tempo generazione pagina: 0.56 secondi