chiudi

Registrati adesso!

Riceverai la nostra newsletter con le ultime novità, gli sconti e le offerte di MaM.
Sei registrato?
  • Antonia
  • Bay Yok Centro Thailandese
  • Luna
  • da Natali
  • Irina
  • Eva
  • J'adore
  • Adriana
  • Crystal
  • Lorena & Kim
Cerca centro
Categoria:
Zona:
Massaggio:
Cerca annuncio
Cerca nel Forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

SESTO S.GIOVANNI - WANG MEIAI (china) Via Garibaldi 34
(1 Online) (1) Ospite
  • Pag.
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: SESTO S.GIOVANNI - WANG MEIAI (china) Via Garibaldi 34

SESTO S.GIOVANNI - WANG MEIAI (china) Via Garibaldi 34 3 Anni, 7 Mesi fa #34385

• xxx
  • Esperto del massaggio
Ho letto sugli annunci di questo centro massaggi e sono andato a vederlo e verificarlo.
Entrata classica centri china, forse un po' piu' elegante dei soliti.3 o 4 stanzette, la prima a dx ha il futon, le altre non le ho viste. La ragazza alla cassa abbastanza appariscente, potrebbe essere la capa. Viste altre 2 cg gradevoli. Richiesto i prezzi 30x60' ed in 2 sedute differenti ho ricevuto il massaggio dalle 2 cg.
Entrambe si applicano e massaggiano bene, si socializza abbastanza.Al termine consegna tessera fedelta' che da diritto al massaggio omaggio dopo 6 sedute.
In conclusione:
Ambiente, pulizia : discreto
Privacy :scarsa poiche' entrato nel primo loculo
Massaggio : buono
CG : discrete

SESTO S.GIOVANNI - WANG MEIAI (china) Via Garibaldi 34 3 Anni, 7 Mesi fa #34387

• pario
  • Bannato
Ma è quello vicino alla fermata Sesto Rondò?

ma la vuoi smettere di postare delle domande inutili
avviso agli utenti non rispondete....
questo è un troll
Allegati:
Ultima modifica: 3 Anni, 7 Mesi fa Da pario.

SESTO S.GIOVANNI - WANG MEIAI (china) Via Garibaldi 34 3 Anni, 7 Mesi fa #34388

• xxx
  • Esperto del massaggio
Si', il depliant dice di si', ma non l'ho sperimentato

SESTO S.GIOVANNI - WANG MEIAI (china) Via Garibaldi 34 3 Anni, 5 Mesi fa #39260

• moore
  • Pischello del massaggio
Passato di recente, entro e mi accoglie L. 28 anni una graziosa e piccola CG, mi fa accomodare nella prima cabina a sinistra con un grande futon e vasca idromassaggio ad angolo. La privacy scarsa perchè 3/4 e confinante con vetrina e cassa dove c'era un altra CG. Chiedo un rilassante da un ora a 30 € mi chiede subito se fare bagno in vasca ma declino. Inizia massaggio lato B con molta crema, mi sentivo veramente scivoloso.Dopo mezzora mi chiede se bagno vasco, dico magari la prossima volta, e via lei parte e fa andare l'acqua dicendo che bagno bello, tutto pulito, etc. insiste e cedo. Continua massaggio per un totale di 40 minuti circa poi al girare solo petto e braccia per poi passare in vasca.
Acqua bollente..lei scherza, è simpatica, entra in vasca con i piedi e accenna piccoli passaggi con i piedi stando seduta sul bordo vasca.
In generale massaggio non particolare ma rilassante. All inizio chiede se volgio massaggio leggero o pesante. Alla fine dell' ora stabilita mi offre bicchiere acqua e scherziamo ancora un po. Simpatica ma un po' insistente.
Danno totale 50€.

SESTO S.GIOVANNI - WANG MEIAI (china) Via Garibaldi 34 11 Mesi, 1 Settimana fa #98313

• masucasti
  • Adesso online
Dopo tanto tempo ritorno in questo centro. Ci sono due ragazze, mi si propone un quattro mani ma preferisco solo due, in questo modo il social time è migliore. Mi prende in consegna Lili, non proprio giovanissima ma ben messa e parto con un massaggio di un'ora. In genere dai centri china esco sempre non molto soddisfatto, ma questa volta è andato proprio bene. Un'ora di massaggio forte come piace a me, non solo sulla schiena ma anche davanti e sulle gambe. Forte e vigoroso. Mi sembra di essere tornato a 4 anni fa, quando i CM cinesi ancora praticavano il massaggio.
dopo fatto bagno in vasca moderna con idromassaggio. In definitiva esperienza positiva.

Re: SESTO S.GIOVANNI - WANG MEIAI (china) Via Garibaldi 34 10 Mesi, 3 Settimane fa #99543

• marco
massaggio nella media..
Ultima modifica: 1 Mese, 1 Settimana fa Da marco.
  • Pag.
  • 1
  • 2
Moderatori: Amministratore, the_boss
Tempo generazione pagina: 1.69 secondi