chiudi

Registrati adesso!

Riceverai la nostra newsletter con le ultime novità, gli sconti e le offerte di MaM.
Sei registrato?
  • da Natali
  • Eva
  • J'adore
  • Irina
  • Antonia
  • Bay Yok Centro Thailandese
  • Lorena & Kim
  • Adriana
  • Luna
  • Crystal
Cerca centro
Categoria:
Zona:
Massaggio:
Cerca annuncio
Cerca nel Forum
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Monza - Sakura - Via F. Cavallotti 86
(1 Online) (1) Ospite

ARGOMENTO: Monza - Sakura - Via F. Cavallotti 86

Monza - Sakura - Via F. Cavallotti 86 3 Anni, 11 Mesi fa #23732

• voltrex
  • Simpatizzante del massaggio
secret , ancora un paio di sedute e ti daranno anche qualche quota di partecipazione

Monza - Sakura - Via F. Cavallotti 86 3 Anni, 11 Mesi fa #23742

• secret
  • Esperto del massaggio
voltrex ha scritto:
secret , ancora un paio di sedute e ti daranno anche qualche quota di partecipazione

Se sto a contare tutti i massaggi che ho fatto, forse questo è quello che ho frequentato di meno.

Hola
Secret
P.S.: La direzione si riserva di rispondere ai PM solo se da parte di utenti con almeno cinque recensioni all'attivo.
Questa recensione è un'opera di fantasia, ma personaggi e luoghi citati non sono invenzione dell'autore e hanno lo scopo di conferire veridicità alla narrazione.
Ringraziano per il messaggio: Fedex54

Monza - Sakura - Via F. Cavallotti 86 3 Anni, 10 Mesi fa #23832

• hanubi
  • Nuovo utente
Buondì,

incuriosito e attratto dai post di secret ho provato il suddetto centro.

1) parcheggio comodissimo in via difronte al centro;
2)location pulita e (almeno nel mio caso) privacy al massimo dato che ero in una stanza chiusa;
3) ragazze carine e gentili tant'è che all'arrivo non essendoci ragazze libere la "padrona" (presumo io...) mi ha gentilmente offerto in regalo 20 minuti di massaggio gratuito (non ci volevo credere).
4) dopo il "regalo" arriva la massaggiatrice S.... e con lei pattuiisco un'oretta a 30 €
5) il massaggio è molto piacevole e forte (non amo molto le romaticate e gli sfioramenti) insomma sono rimasto molto soddisfatto!!!

Riassumendo tra una cosa e l'altra con un'ora e 20/30 di massaggio ho sborsato 30 euri (non male direi) e soprattutto ho ricevuto un massaggio molto buono da una ragazza molto simpatica e carina.

Centro Benessere Via Felice Cavallotti 125, Monza 3 Anni, 9 Mesi fa #26431

• Julian
  • Nuovo utente
Ho scoperto questo forum solo oggi. Mi trovavo a passare x Monza e desideravo provare questa esperienza del massaggio e decido di provare il centro in questione, Centro Benessere, Via Cavallotti 125, Monza, per chiudere in relax il 2010.
Mi reco al centro in tarda serata. Suono il campanello e mi apre una CG abbastanza carina, vestita di nero, capelli fino alle spalle tinti di castano, mani vigorose.
Mi fa accomodare nella prima stanzetta e mi dice che devo cambiare mutande. La stanzetta è tipica con pareti rosa, lettino e lavabo, decorazioni orientali, separé in carta diriso, ma la foto è come quella pubblicata su una recensione di bakeka.
Mentre mi cambio esce e sento che nella stanza accanto c'è un altro cliente che sta facendo la vasca. Rientra e poiché non ha ancora detto nulla, prezzoo e tipo di massaggio, mi convince a fare massaggio di 1h con vasca, molto + bello per 60. Cambio stanza xché la mia non ha la vasca e comincia il massaggio.

MASSAGGIO voto 4 (+ che massaggio è una raschiata sulla schiena con qualche tocco in interno coscia). Mi fa girare e toca un pò il torace con qualche sguardo malizioso. CG abbastanza simpatica, del sud della Cina, ma non esperta nell'arte del massaggio.

VASCA: praticamente mi lava e mette schiuma sul corpo. Un pò di tocco su interno coscia e torace, sempre con sguardo malizioso. Poi mi fa alzare x risciaquo, mi chiede se voglio levare il peri, lo levo, ma non succede nulla. Cerca di convincere ad estendere per 1h e 30 per 80, ma rifiuto. Poi mi asciuga e dice se voglio altro. Quando chiedo che cosa intende di preciso, non dice nulla, fa un sorriso malizioso e mi fa sapere che allora è finito così.

Mi rivesto e vado alla cassa, dove ricevo la solita tessera punti.

GIUDIZIO FINALE:

RAGAZZE PRESENTI: Cassa 1 alta con coda di cavallo, capelli neri corvini, (7.5/10), chi mi ha massaggiato che dice di chiamarsi xiaozhu (7/10), o qualcosa di simile, poi un'altra intravista, piccola, tarchiata e piuttosto anziana (almeno non è lei che mi ha massaggiato) (3/10)

PULIZIA LOCALE: 8/10 (la stanza usata era appena stata usata da un altro cliente, ma hanno cambiato la carta e lavato la vasca)

MASSAGGIO 4/10 inesperta.

La ragazza è abbastanza simpatica, anche se capisce poco italiano e non parla inglese.
Massaggio di bassa qualità (usato poco olio) e in alcuni momenti trattatosi di puro raschiamento dulla schiena con le unghie. Toccato glutei ed interno coscia, ma non mi ha eccitato per nulla.
Se avessi insistito avrei potuto magari ottenere un HE, ma non mi piace fare così. Se viene da solo, OK, altrimenti non mi va di richiederlo.
Danno subito 60 per 1h e 15 minuti + vasca.

CONSIGLI: chi cerca un vero massaggio, da evitare. Chi cerca altro, da evitare, almeno con quella CG.

Re:Centro Benessere Via Felice Cavallotti 125, Monza 3 Anni, 9 Mesi fa #26436

• grigioverde
  • Amante del massaggio
  • Se fossi ...
Sarai anche nuovo entrato ma prima di recensire dovresti controllare per benino, quindi leggere leggere ed ancora leggere.

Se controlli accuratamente troverai che esiste già un thread relativo a via Cavallotti di Monza.

Per facilitarti...

www.massaggiamilano.it/forum/24-fuoripor...-cavallotti-125.html

Cordialmente

grigioverde

Re:Centro Benessere Via Felice Cavallotti 125, Monza 3 Anni, 9 Mesi fa #26439

• tgfanta
  • Esperto del massaggio
grazie grigioverde,per l'aiuto che ci date

caro Julian,capisco che sei nuovo, ma se tutti aprissero un 3D per lo stesso centro perderemmo notizie utili come la tua recensione.
per la prossima volta prova nel cerca forum (in alto a destra ) scrivendo o la via o il nome del centro,se non trovi niente allora è tuo diritto aprire un nuovo 3D scrivendo nome e indirizzo.

per il momento blocco questo 3D,vedi di posizionare il tuo post nel 3D suggireto da grigioverde.

saluti e buona entrata
tgfanta
Moderatori: Amministratore, the_boss
Tempo generazione pagina: 0.56 secondi